Chi siamo
extended family è un collettivo
di performer dinamico e inclusivo. Lavoriamo in ambito artistico e non solo.
Marcella Vanzo
Marcella Vanzo, artista e performer, considera il suo lavoro strettamente intrecciato al tessuto sociale. Dal 2019 una parte rilevante della sua pratica è dedicata al cambiamento della società tramite educazione, formazione e progetti d’arte partecipata. Nello stesso anno apre una scuola di performance, The Momentary Now, da Zona K – spazio milanese che ospita discipline artistiche e culturali – e dal 2020 insegna Tecniche Performative all’Accademia di Belle Arti G. Carrara a Bergamo.
Indifferente all’ortodossia, le interessa sperimentare e portare la performance fuori dai luoghi deputati e testarla anche in ambienti molto diversi.

Marco Boldrini/Project Manager
Per 4 anni, Marco Boldrini si è dedicato alla comunicazione artistica presso TBWA e DLV BBDO, specializzandosi nella produzione video con focus sul settore lusso. Nel 2019 realizza la campagna sociale per Rolling Stone al Pride di Milano e vince il premio Equal dell’Art Director Club Italiano. Consegue alla NABA un master nel mercato dell’arte contemporanea nel 2022 poi per due anni dirige progetti per case d’aste, fiere e spazi espositivi di lusso e collabora brevemente con Mousse Magazine. Ora svolge attività freelance per l’arte contemporanea. Incontra Marcella Vanzo a The Momentary Now Performance School da Zona K a Milano.
